TRATTIAMO TUTTA LA GAMMA PRODOTTA DA NECCHI QUESTI SONO I PRODOTTI CHE VENDIAMO DI PIU':

N82

Macchina per cucire Necchi modello N82, ottima e robusta, ideale per chi comincia a cucire, ma anche per chi dalla propria macchina vuole " una marcia in più " Caratteristiche principali 9 punti; 1 asola in 4 tempi; Selettore tensione filo superiore; Regolatore pressione piedino; Leva tendifilo; Taglia filo

K417A

La Necchi K417A è una macchina meccanica oscillante con 17 punti regolabili in lunghezza compreso lo zig-zag ed asola automatica in 4 tempi. La luce LED garantisce una migliore visibilità sul piano di lavoro.

K432A

E' una macchina meccanica oscillante con 32 punti regolabili sia in lunghezza che in larghezza compreso lo zig-zag ed asola automatica in 4 tempi. Grazie all’infila ago automatico riuscirai di velocizzare l’operazione di infilatura del filo superiore all’interno della cruna dell’ago. La luce LED garantisce una migliore visibilità sul piano di lavoro.

Q132A

Realizza in modo impeccabile 32 punti suddivisi tra punti utili, elasticizzati, decorativi, regolabili in lunghezza e larghezza, asola automatica a 1 tempo ed infila ago automatico. Per disinserire il trasporto basta un semplice gesto, funzione molto apprezzata da chi ama ricamare a mano libera, trapuntare o semplicemente attaccare bottoni e paillettes.

Q421A

21 punti suddivisi tra punti utili, elasticizzati, decorativi, regolabili in lunghezza e larghezza ed asola automatica a 4 tempi.motore potenziato da 90 watt è in grado di raggiungere 1000 punti al minuto rendendola ideale per cucire su tessuti pesanti quali jeans, denim, tela, velluto, ciniglia, inoltre, la leva alza piedino con extra-corsa le permette di cucire comodamente molti strati di tessuti spessi.

H 10

Macchina per cucire elettronica. Crochet rotativo. Braccio libero. 12 punti tra cui il comodo punto Applique Due tipi di asole che insieme ai punti più utili, sono immediatamente accessibili grazie ai tasti posti sul frontale della macchina.

H 50

La H50E della Necchi è una macchina per cucire con impostazione e controllo elettronico di alta precisione con 404 punti e 2 alfabeti. Soddisfa sia esigenze di cucito sartoriale, creativo, patchwork e quilting.

NC-102D

Con la macchina da cucire becchi 102D puoi scegliere tra 200 punti, per il quilting e decorativi per liberare la tua creatività, 8 tipi di asole e 1 alfabeto. Tasto ago basso/alto, infila-ago automatico, guida ai punti incorporata e tasto Start/Stop.

NC-103D

Il modello Necchi NC-103D è una macchina per cucire elettronica ideale per il cucito sartoriale e per lavori di Cucito Creativo, Patchwork, Free Motion, Applique, Punto Croce. 316 punti visualizzabili sull’ampio display LCD retroilluminato. Include 10 varianti asola in 1 tempo e 2 font alfa-numerici per monogrammi di base.

Logica next

Puoi inviare i ricami direttamente alla macchina e controllarla dal tuo smartphone o tablet anche a distanza grazie all'app gratuita. Puoi scambiare i motivi con le tue amiche e ricamarli direttamente con la tua Necchi Logica Wifi, facile e veloce.

N 183

Compatta e robusta è in grado di realizzare punti esclusivi grazie ai numerosi programmi a disposizione e l’apertura del coperchio laterale semplifica l’operazione di infilatura. Controllo e precisione anche ad alta velocità. La vostra fantasia ha incontrato un’alleata affidabile e versatile. Rifiniture con 2, 3 o 4 fili e regolazioni adatte ad ogni tipo di tessuto: dallo chiffon alla spugna, dal jersey al tweed, nessun confine con Necchi Lock 183.

NCV10A 

La nuova NCV10A è una versione COMBO di macchina taglia e cuci + punto copertura, per soddisfare le richieste delle sarte più esigenti. Esegue un punto copertura e punto catenella perfetti a 3/4/5 fili e 1/2/3 aghi. Grazie alla regolazione del differenziale e della lunghezza punto si adatta a qualsiasi tipo di tessuto. In versione tagliacuci lavora a 2/3/4/5 fili, con 1/2/3 aghi. La lunghezza punto si può regolare da 0,5 a 4 mm, l’ampiezza taglio da 5 a 6,8 mm, il trasporto del differenziale da 0,5 a 2 mm. L’apertura del coperchio laterale consente di accedere all’esclusione dei dispositivi di taglio e facilita l’infilatura grazie anche al tracciato a colori.