TRATTIAMO TUTTA LA GAMMA PRODOTTA DA JANOME QUESTI SONO I PRODOTTI CHE VENDIAMO DI PIU':

3300

Macchina per cucire meccanica con sistema oscillante di buona qualità sicuramente tra le migliori per la sua fascia di prezzo, completa nei suoi 14 punti che sono suddivisi in punti utili, elastici, asole automatiche in 4 fasi, con braccio libero

1028 

Macchina per cucire meccanica; Braccio libero; Crochet oscillante; 12 tipi di punti; Asole automatiche in quattro tempi; Massima larghezza del punto 5 mm; Massima lunghezza del punto 4 mm; Doppia alzata del piedino; Abbassamento del trasporto; Taglia filo; Infila ago

415

Macchina per cucire meccanica con struttura in alluminio, crochet oscillante, completa nei suoi 15 punti che sono utili e elastici, asole automatiche in 4 tempi, infila ago automatico, alzata extra del piedino per cucire tessuti di spessore, braccio libero.

8077

La macchina per cucire Janome 8077DC è il primo passo nell'elettronica con 30 tipi di punti, ago alto/ago basso e fine motivo, tutto questo per un cucito creativo. Puoi anche cucire senza reostato, basta selezionare la funzione Start/Stop. Puoi iniziare a effettuare lavori da sarta o anche di hobbistica grazie alle funzionalità.

DC 4030

Macchina per cucire elettronica, completa di 30 punti utili, decorativi ed elastici, crochet rotativo, braccio libero, display LCD, 6 tipi di asole di varie misure, velocità di cucitura di 820 punti al minuto, pulsante start/stop, tasto alto/basso, infila ago automatico, pressione del piedino regolabile utile per cucire tessuti di spessore.

SCHOOLMATE

Se sei interessata ad una macchina di qualità a base piana da installare nel tuo vecchio mobile, la Schoolmate fa il caso tuo, robusta adatta per una clientela che utilizza la macchina per cucire a livello lavorativo, meccanica con crochet rotativo, silenziosissima, 14 punti utili e elastici, 1 asola in 4 tempi, alzata extra del piedino.

2000 CPX

Macchina per punto copertura utilizzata per tutte le operazioni di rifinitura come colli, maniche, polsini a 1/2/3 aghi, con trasporto differenziale, braccio libero extra lungo diverso dai modelli precedenti che permette una maggiore superficie di cucito di 100x143mm, può eseguire punti a 3 aghi e anche il punto catenella.

500 E

La macchina giusta per chi ama ricamare! Con i suoi 160 ricami inclusi e la porta USB che consente di importare ricami all'interno della macchina, l'unico limite sarà la vostra fanasia!

SKYLINE 5

Macchina a 160 punti tra utili, elastici e decorativi, 10 tipi di occhielli automatici, 4 tipi di alfabeto, di cui uno a 9mm, braccio libero, crochet rotativo, schermo LCD touch screen e illuminazione a luce LED.
La lunghezza e la larghezza del punto sono regolabili, così come la velocità di cucitura fino ad un massimo di 1.000 punti al minuto.
La macchina dispone inoltre di funzione Start/Stop, ago su/giù, rasafilo manuale o automatico sulla placca ago, infila ago e leva al ginocchio.

SKYLINE 9

250 disegni da ricamo, di cui 40 disegni esclusivi di Anna Maria Horner insieme con 300 punti di sutura. Con una dimensione massima di ricamo di 6,7 "x 7,9" e una velocità di cucitura 1000 punti al minuto, la Skyline S9 fornisce una suite completa di potenti funzionalità per garantire che tutti i progetti sono belli, ma facilmente eseguito. Include funzionalità Wi-Fi che rende facile inviare disegni da ricamo da un iPad o un computer direttamente alla macchina. Inoltre, la Skyline S9 comprende tre applicazioni per iPad: AcuEdit, AcuMonitor e AcuSetter per rendere il vostro tempo per cucire e ricamare più efficiente.

1500

La connettività Wi-Fi incorporata lo rende possibile. e persino il tuo iPad® il piacere per app in contatto con il vostro su. Mettere sul tablet modello insieme, si adattano individualmente al o controllare il drenaggio Stick in un altro ambiente. So individualmente come le tue idee è il funzionamento della macchina